Backpapier für Kuchenformen, 10 Stück für perfekte Cakes
  • Backpapier für Kuchenformen, 10 Stück für perfekte Cakes
  • Backpapier für Kuchenformen, 10 Stück für perfekte Cakes

Carta da forno per tortiere, 10 pezzi

4,70 CHF
Tasse incluse
003350

Queste carte da forno sono perfettamente tagliate per le tortiere, i tagli laterali facilitano l'inserimento della carta da forno nella teglia. In questo modo il bordo della torta diventa bello liscio e particolarmente facile da rimuovere dalla teglia.

Quantità in negozio a Adliswil: 4
Quantità disponibili alla consegna: >20

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nota
Resistente alla temperatura fino a 220 °C
Dimensione
Lunghezza: 42 cm / Larghezza: 23 cm
Adatto per
Teglie per torte
Materiale
Carta da forno
Descrizione

Carta da forno per tortiere

L'impasto della torta è pronto, la tortiera è stata scelta, manca solo la carta da forno. Ma inizia la lotta: come si fa a inserire la carta da forno nella teglia in modo che sia liscia? Con queste carte da forno, inserirle nella tortiera è molto semplice. Le carte sono della giusta dimensione e vengono tagliate sul bordo. In questo modo il bordo della torta rimane bello e liscio.

Carta da forno per tortiere - Applicazione

Torta al cioccolato e frutti di bosco

150 g di burro

140 g di zucchero

1 cucchiaio di zucchero vanigliato

140 g di uova

155 g di farina bianca

1 cucchiaino di lievito in polvere

30 g di latte intero

1 pizzico di sale

Gocce di cioccolato e/o frutti di bosco

Lavorare a crema il burro e lo zucchero, aggiungere l'uovo a sorsi. Quindi aggiungere la farina e il lievito. Infine, mescolare il latte e il sale con un mixer a mano; le gocce o i frutti di bosco possono essere facilmente incorporati.

Ora prendete una tortiera a portata di mano. Prendete un pezzo di carta da forno, piegate i lati verso l'alto in corrispondenza delle incisioni e sistemate la carta nella teglia in modo che i lembi stretti siano all'esterno e il lato lungo all'interno. La carta può essere facilmente inserita nella teglia in un altro modo, ma in questo modo si lascerà il minor numero di segni sulla torta. Riempire quindi con la pastella e cuocere in forno a 160 °C per circa un'ora. Infine, verificare la torta con una bacchetta, toglierla dal forno e toglierla immediatamente dalla teglia con l'aiuto della carta da forno sporgente. Una volta che la torta si è raffreddata, è sufficiente staccare la carta da forno. La torta, meravigliosamente liscia, può essere spolverata con un po' di zucchero a velo, ricoperta di glassa o gustata subito.