• Nuovo
Teglia a base di frutta Ø 24 cm / H 3 cm
  • Teglia a base di frutta Ø 24 cm / H 3 cm
  • Teglia a base di frutta Ø 24 cm / H 3 cm
  • Teglia a base di frutta Ø 24 cm / H 3 cm

Teglia a base di frutta Ø 24 cm / H 3 cm

11,90 CHF
Tasse incluse
007062

Siete appassionati di cucina francese? Vi piace preparare proprio questa cucina? In particolare, crostate e quiche? Volete provare qualcosa di nuovo, ad esempio una crostata con un ripieno a vostra scelta? Allora vi consigliamo vivamente questa teglia a base di frutta. È ideale per la preparazione di crostate e quiche, che dopo la cottura vengono condite con crema e frutta. Lo stampo è dotato di una scanalatura sul fondo, che forma una cavità da riempire successivamente con un delizioso ripieno o con la frutta.

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: 10

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Ø 24 cm / Altezza: 3 cm
Materiale
Acciaio con rivestimento antiaderente
Descrizione

Teglia a base di frutta Ø 24 cm / H 3 cm

Create la vostra crostata o quiche con questa teglia. Una crostata al limone, una torta di mele francese o una quiche salata? Non c'è limite alle varianti che potete creare!

Grazie al rivestimento antiaderente, non solo risparmierete tempo nella preparazione della prossima crostata, ma anche i vostri nervi. La scanalatura sulla base crea una cavità che può essere ricoperta con un delizioso ripieno e frutta dopo la cottura.

Applicazione e proprietà

Preparare la pasta frolla e il ripieno, mettere la pasta e il ripieno nella teglia e infornare per il tempo necessario.

Lasciate raffreddare leggermente la crostata prima di toglierla dalla teglia, per evitare che si rompa. A questo punto potete riempire la cavità con il ripieno che preferite, ad esempio una crema alla vaniglia e della frutta. A questo punto potete decorare la crostata come preferite e la vostra crostata è pronta.

Naturalmente, non è necessario preparare necessariamente una crostata. La teglia antiaderente è ideale anche per preparare quiche. Come vedete, sia che si tratti di dolci che di salati, con questa teglia si può fare di tutto.

Pulizia

Prima del primo utilizzo e dopo ogni utilizzo, lavare lo stampo per crostate con acqua calda e detergente delicato e asciugarlo accuratamente con un panno. Inoltre, per la pulizia della teglia non utilizzare agenti graffianti o abrasivi che possono compromettere le prestazioni della teglia.