- Nuovo

Ordine entro le 16:00 = consegna il giorno lavorativo successivo.
A partire da 100 CHF di acquisto
I graziosi tagliabiscotti consentono di preparare deliziosi biscotti. I tagliabiscotti sono perfetti anche per un pomeriggio di pasticceria con i bambini. Con i tagliabiscotti potete preparare dei simpatici agnellini. Sta a voi decidere se disporli così o se decorarli, magari con marzapane o glassa reale. Ad esempio, potreste anche attaccare dei piccoli marshmallow sul corpo dell'agnello per creare una deliziosa lana di pecora.
Scheda tecnica
La taglierina è perfetta per qualsiasi impasto per biscotti. Che siano salati o dolci, i biscotti sono ancora più buoni con questo motivo! L'agnello misura 6 cm ed è ideale per diversi tipi di pasta, fondente o marzapane. Provatelo con i bambini il prossimo fine settimana! Ci sarà da divertirsi!
I taglierini sono perfetti per qualsiasi impasto di biscotti. Che siano salati o dolci, i biscotti sono ancora più buoni con questo motivo. I taglierini sono adatti a diversi tipi di pasta, fondente e marzapane. Per torte, cupcake o muffin particolarmente eleganti.
L'impasto perfetto per i tagliabiscotti I tagliabiscotti sono adatti a diversi tipi di impasto.
Un semplice impasto per biscotti al burro non è solo delizioso, ma anche veloce da preparare. Vi serviranno: 300 g difarina 150 g di zucchero a velo 8 g dizucchero vanigliato 1 uovo 1 cucchiaino di lievito in polvere Zest di un limone non trattato 150 g di burro
Ecco come fare: è sufficiente mescolare tutti gli ingredienti e impastare fino a ottenere un impasto compatto.
A questo punto potete stendere la pasta in modo sottile e ritagliare i cuori. Assicuratevi che la vostra superficie di lavoro, le vostre mani, il mattarello e i tagliabiscotti siano infarinati o che il vostro corpo non sia stato tagliato. Amido di panetteria sono spolverati. In questo modo si evita che la pasta si strappi durante la lavorazione. Una pasta stesa sottile sarà croccante dopo la cottura. Se volete che i vostri biscotti siano più morbidi, potete anche lasciare la pasta dello spessore di 0,5 cm. Si consiglia di lasciare la pasta spessa 0,5 cm, poiché i tagliabiscotti lasciano un'impronta nella pasta dei biscotti. Questo rende i biscotti ancora più belli dopo la cottura. A questo punto, ritagliare i biscotti e premere il pulsante di goffratura una o due volte. Ora il tagliabiscotti è acceso e quando si preme di nuovo il pulsante, il biscotto esce direttamente dal tagliabiscotti.
Ora disponete i biscotti su una teglia rivestita di carta da forno e cuoceteli in forno preriscaldato a 200 gradi Celsius finché non saranno dorati.
Un piccolo consiglio: quando usare il burro freddo e quando quello a temperatura ambiente o caldo? È semplice: il burro freddo è ideale per gli impasti, come la maggior parte degli impasti per biscotti. Il burro freddo tiene insieme l'impasto e gli conferisce stabilità. Utilizzate quindi burro freddo per i vostri biscotti e fette biscottate. In questo modo è più facile sollevare le forme ritagliate sulla teglia.
Se notate che l'impasto diventa più appiccicoso e caldo, mettetelo in frigorifero per qualche minuto. Il burro caldo si usa per gli impasti lisci. Il burro viene solitamente sbattuto con uova e zucchero per evitare la formazione di grumi. Questo è solitamente il caso delle ricette di dolci.
Se ora volete decorare i vostri biscotti con la glassa reale, prendete il preparato per glassa reale. Preparate la miscela come descritto sulla confezione. Affinché la glassa non rimanga solo bianca, potete colorarla con i colori ProGel. Dividete la glassa in tante ciotole diverse quanti sono i colori che desiderate. Per ottenere un colore intenso è sufficiente una sola goccia dei colori ProGel. A questo punto si può colorare la glassa reale con un pennello o un Cornetta sul biscotto raffreddato. A questo punto è possibile aggiungere vari zuccherini al biscotto. A questo punto, il biscotto deve essere messo in un luogo asciutto ad asciugare per un po'. Questa è probabilmente la fase più difficile per i golosi!
Preparare i biscotti è un'ottima attività da svolgere in famiglia durante il fine settimana. Non c'è niente di meglio che fare uno spuntino con l'impasto crudo e decorare le formine dopo la cottura. La decorazione dei biscotti con glassa reale colorata, glassa o cioccolato temperato è particolarmente divertente. Gli stampi possono essere utilizzati anche come taglierini per la decorazione di torte. Le figure di fondente o marzapane creano il giusto risalto per una torta estiva. Per farlo, stendete il fondente o il marzapane con un mattarello e l'amido di cottura e ritagliate i dolci motivi.
I tagliabiscotti in plastica possono essere semplicemente messi in lavastoviglie dopo l'uso. I tagliabiscotti sono pronti per il prossimo utilizzo in pochissimo tempo.
Amate decorare i dolci e volete ampliare i vostri orizzonti? Allora vi diamo il benvenuto nel nostro Corso di decorazione
Benvenuti. Siete stati colpiti dal virus della pasticceria e volete lasciare senza fiato i vostri cari al prossimo evento? Allora il nostro
Programma del corso, Ci sarà sicuramente qualcosa anche per voi. Gli istruttori non vedono l'ora di vedervi!
I graziosi tagliabiscotti consentono di preparare deliziosi biscotti. I tagliabiscotti sono perfetti anche per un pomeriggio di pasticceria con i bambini. Con i tagliabiscotti potete preparare dei simpatici agnellini. Sta a voi decidere se disporli così o se decorarli, magari con marzapane o glassa reale. Ad esempio, potreste anche attaccare dei piccoli marshmallow sul corpo dell'agnello per creare una deliziosa lana di pecora.