• Nuovo
Ugello a stella francese 5 mm
  • Ugello a stella francese 5 mm
  • Ugello a stella francese 5 mm
  • Ugello a stella francese 5 mm
  • Ugello a stella francese 5 mm
  • Ugello a stella francese 5 mm

Ugello a stella francese 5 mm

3,90 CHF
Tasse incluse
007320

Una copertura perfetta per i cupcake è molto difficile senza un beccuccio adatto, ma è ancora più facile con un beccuccio a stella francese. Anche la decorazione di varie prelibatezze come torte, pan di zenzero, tartelette o piccola pasticceria è molto semplice. Con la panna, il formaggio cremoso, la meringa, la pasta frolla e la glassa reale, si possono creare grandi effetti e un sapore delizioso!

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: 12

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni per la cura
Lavabile in lavastoviglie
Dimensione
Ø 5 mm
Paese di produzione
Italia
Materiale
Acciaio inox
Descrizione

Ugello a stella francese 5 mm

Una copertura perfetta per i cupcake è molto difficile senza un beccuccio adatto, ma è ancora più facile con un beccuccio a stella francese. Anche la decorazione di vari dolcetti come torte, pan di zenzero, tartelette o piccola pasticceria è molto semplice. Con la panna, il formaggio cremoso, la meringa, la pasta frolla e la glassa reale, si possono creare grandi effetti e un sapore delizioso!

Ugello a stella francese - Applicazione

Prendete un sacchetto monouso, tagliate la punta e inserite il beccuccio. A seconda delle dimensioni, potrebbe essere necessario tagliare un po' di più in modo che la parte anteriore sporga ma che l'intero beccuccio non cada. È anche possibile utilizzare un adattatore per beccucci per piping, inserendo la parte interna nel sacchetto per piping, quindi attaccando il beccuccio dall'esterno e avvitandolo con la parte esterna. In questo modo è possibile sostituire il beccuccio con l'impasto nel sacchetto.

Attorcigliare leggermente il sacchetto sul beccuccio e premerlo leggermente nell'apertura in modo che il composto versato non fuoriesca subito. Ripiegate un po' il sacchetto in alto e mettetelo in un porta-sacchetti o in un misurino. Ora è possibile versare facilmente il composto. A seconda dell'applicazione, sono adatti la crema di burro, la panna montata, la crema di cioccolato, le miscele di formaggio cremoso, le miscele di meringa o anche gli impasti che vengono successivamente cotti.

A questo punto si spinge leggermente il composto verso il basso, si gira il sacchetto sul composto e il gioco è fatto. Per ottenere dei piccoli punti decorativi, è sufficiente inserire una piccola quantità di prodotto e tenere il sacchetto in posizione o muoverlo leggermente verso l'alto. Se si desidera aggiungere un topping sofisticato a un cupcake, si può premere un po' più forte e inserire il composto in un cerchio. Infine, si possono decorare i cupcake con bacche fresche, spruzzi, marshmallow o fondente. Per creare un bel bordo, tenere la sacca leggermente inclinata, versare un po' di impasto e poi tirare la sacca in avanti senza fare pressione. Applicare quindi la goccia successiva, leggermente sovrapposta, con la stessa tecnica.