• Nuovo
Carta da forno XL 46 x 38 cm, 15 pezzi per deliziosi pasticcini
  • Carta da forno XL 46 x 38 cm, 15 pezzi per deliziosi pasticcini

Carta da forno XL 46 x 38 cm, 15 pezzi

3,90 CHF
Tasse incluse
007035

Con questi fogli di carta da forno, i vostri prodotti da forno lievitano in modo uniforme e sono cotti a puntino. La superficie ideale consente di rimuovere facilmente le creazioni dalla carta. Con questi 15 fogli di carta da forno XL si possono preparare molti dolci, purché non siano sporchi, e ogni foglio può essere utilizzato più volte.

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: >20

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nota
Resistente alla temperatura fino a 220 °C
Istruzioni per la cura
Può essere utilizzato più volte senza sporcare
Dimensione
Lunghezza: 46 cm / Larghezza: 38 cm
Quantità
15 pezzi
Paese di produzione
Svizzera
Materiale
Carta da forno
Descrizione

Carta da forno XL 46 x 38 cm, 15 pezzi

Con queste carte da forno XL è possibile preparare sempre deliziosi biscotti, pane croccante, patatine e basi per torte. È possibile cuocere e congelare su questi fogli. Anche dopo un uso ripetuto, è possibile utilizzare i fogli non sporchi per altri progetti di cottura.

Carta da forno - utilizzare

Preparare l'impasto preferito, la pasta sfoglia, la pasta di spagna o la pasta di pane. In base alla ricetta, l'impasto viene preparato, impastato, ritagliato, versato in un anello per dolci o modellato in una pagnotta. I biscotti ritagliati, la pasta sfoglia finita e il pane modellato possono essere posizionati direttamente sulla carta da forno. Posizionate subito l'anello di torta su carta da forno in una teglia molto uniforme, poi potete semplicemente versarvi l'impasto e infornare subito. Anche la pasta frolla può essere leggermente pressata in un anello per dolci forato e cotta sulla carta.

I biscotti preparati possono essere infornati a una temperatura massima di 220 °C. I biscotti vengono quindi posti su una griglia di raffreddamento o lasciati riposare sulla teglia. Per ottenere una spugna uniforme, posizionare una seconda teglia con carta da forno sull'anello della torta e capovolgere il tutto. In questo modo si appiattisce un po' la cupola e il pan di Spagna può essere tagliato il giorno dopo senza sbriciolarsi.

Se i biscotti devono essere consumati in un secondo momento, si possono anche congelare direttamente sulla carta da forno. I pasticcini si congelano particolarmente velocemente quando sono disposti sulla carta, ma devono essere poi confezionati in un sacchetto di plastica o in una scatola ermetica. A seconda della ricetta, i bignè, i pani e i biscotti si conservano fino a tre mesi.

Una volta che tutti i dolcetti sono stati cotti o congelati, la carta da forno può essere scossa un po' e riutilizzata, purché non sia molto sporca. Con questa confezione di carta è possibile cuocere ben oltre 15 volte.