NOVA Teigknetmaschine von Häussler in Weinrot
  • NOVA Teigknetmaschine von Häussler in Weinrot
  • NOVA Teigknetmaschine von Häussler in Weinrot
  • NOVA Teigknetmaschine von Häussler in Weinrot
  • NOVA Teigknetmaschine von Häussler in Weinrot
  • NOVA Teigknetmaschine von Häussler in Weinrot

Impastatrice Häussler NOVA Rosso

1.990,00 CHF
Tasse incluse
005152

Un'impastatrice professionale in formato compatto: la nuova impastatrice Nova è un'innovazione unica sul mercato. La NOVA di Häussler è adatta per impastare, sbattere, mescolare e tutto il resto a un livello completamente nuovo per gli appassionati di panificazione e cucina, gli intenditori e gli eroi della cucina. È disponibile in 5 colori diversi e dispone di 7 livelli di velocità per un risultato perfetto.

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: 3

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nota
7 livelli, incluso timer max. 45 min.
Istruzioni per la cura
Il gancio per l'impasto e la ciotola sono lavabili in lavastoviglie, la macchina deve essere ingrassata
Dati tecnici
110 - 240 V / 0,35 kW / 50/60 Hz
Dimensione
Lunghezza: 24 cm / Larghezza: 41,5 cm / Altezza: 38,1. cm
Peso
18 kg
Colore/i
Vino rosso
Quantità di riempimento
5 litri / 0,3 - 3 kg di pasta *Dettagli nella descrizione
Dimensioni della confezione/set
Impastatrice Häussler Nova, gancio per pasta, ciotola per impastare, istruzioni
Paese di produzione
Germania
Garanzia
2 anni sul dispositivo
Descrizione

Impastatrice NOVA

L'alloggiamento è realizzato in solido alluminio pressofuso. La macchina compatta è facile da maneggiare e pulire e può essere utilizzata in modo flessibile. Nonostante la maneggevolezza, il NOVA pesa circa 18 kg. Ciò contribuisce a garantire che la macchina non traballi, scivoli o si ribalti durante l'uso. Il motore è un grande e potente motore industriale, più precisamente un motore a magneti permanenti di ultima generazione. Il motore è molto efficiente e raggiunge una coppia elevata anche a basse velocità. Ideale per grandi quantità di impasto e per tipi di impasto ostinati. Il NOVA ha molte più opzioni di controllo rispetto alle tradizionali impastatrici a 1 o 2 velocità. I 7 livelli di velocità sono una novità assoluta per le impastatrici. Il sistema di controllo digitale di nuova concezione consente una regolazione professionale e precisa della macchina.

Il moderno display touch è facile da usare anche con le dita sporche di pasta. La macchina ha un effetto memoria, il che significa che i processi di impasto possono essere salvati sul display e richiamati in qualsiasi momento. Non basta avere un motore potente, anche il risultato sul gancio dell'impasto deve essere convincente. Ecco perché la macchina per la pasta è dotata di una trasmissione a cinghia ad alte prestazioni. La trasmissione è molto resistente e robusta e rappresenta il complemento ideale del motore. È garantita una trasmissione fluida della potenza e la macchina è più silenziosa rispetto alle macchine per la pasta tradizionali.


La quantità massima di pasta dipende dalla consistenza dell'impasto. Ciò è indicato da TA (resa dell'impasto). TA 160 significa, ad esempio, che si aggiungono 600 ml di acqua a 1 kg di farina. Se, ad esempio, si aggiungono solo 400 ml di acqua a 1 kg di farina, il TA è 140 e l'impasto è leggermente più solido. Quanto più basso è il TA, tanto più solido sarà l'impasto. Di conseguenza, con la macchina è possibile impastare meno pasta in una volta sola. Si applicano le seguenti quantità di impasto:


inferiore a TA 160: 0,3 - 2 kg di pasta

più di TA 160: 0,3 - 3 kg di pasta


Il timer può essere impostato su un massimo di 45 minuti e può quindi produrre un impasto di pane perfetto utilizzando le ricette memorizzate.
La specialità di Häussler sta negli utensili. Il materiale deve essere selezionato e sviluppato con particolare cura. Questi modellano e trasformano gli alimenti, per cui la lavorazione degli utensili non deve essere messa in discussione in nessun caso. La frusta, la pala e il gancio per l'impasto sono stati perfezionati nei minimi dettagli per ottimizzare la giusta angolazione, il giusto raggio e l'intero volume della ciotola. Abbiamo collaborato con diversi maestri panettieri per mettere a punto gli strumenti.
I sensori senza contatto impediscono un utilizzo inappropriato della macchina, che non si avvia se gli utensili non sono nella posizione corretta. Il gancio per l'impasto è inserito correttamente? La ciotola si trova nella posizione corretta nell'apposito incavo? È tutto ben chiuso? La Nova riconosce in modo affidabile questi aspetti ed è quindi un'assoluta avanguardia in termini di sicurezza per l'utente.
La Nova è impressionante, dal motore al risultato finale, e la macchina è un vero e proprio richiamo visivo in cucina. Grazie a uno studio di design pluripremiato, la Nova convince anche per il suo aspetto. La macchina ha un design senza tempo e può essere integrata in qualsiasi cucina, sia moderna che in stile rustico, in cucine per hobby o per professionisti. 5 colori diversi aggiungono vivacità alla cucina. La Nova è disponibile in bianco, argento, rosso vino, blu acciaio e antracite.


Ambito standard

L'impastatrice comprende l'alloggiamento con motore e azionamento da 0,35 kW di alta qualità, il cavo di alimentazione lungo 1,5 m. Una ciotola per impastare con un volume di 5 litri, il paraspruzzi in plastica robusta e il gancio per impastare di alta qualità. Il timer può essere impostato per un massimo di 45 minuti e viene regolato tramite il display. La macchina misura 24 x 41,5 x 38,1 cm e pesa 18 kg. Le funzioni Softopen e Softclose sono già ben radicate nel settore, ma la Nova si distingue dagli altri produttori per il suo robusto display, che consente di salvare e richiamare 9 ricette o 9 processi di impasto. Il design senza tempo completa la macchina e non lascia nulla a desiderare. Sono disponibili anche una pala per impastare, una frusta, un coperchio per la ciotola e un coperchio per la macchina. Gli accessori possono essere acquistati nel nostro negozio online e non sono inclusi in questa confezione.


Azienda Häussler

La Nova è un concetto sviluppato da tecnici e maestri panificatori tedeschi che hanno sviluppato, testato, ottimizzato e perfezionato insieme la macchina. "Made in Germany" La produzione in Germania è sinonimo di qualità. Häussler ha sede nella Heiligkreuztal ed è sinonimo di rafforzamento del luogo attraverso posti di lavoro sicuri e un buon clima nel villaggio di panificazione Häussler.


Corsi di pane presso miniSchoggi

Avete sempre desiderato immergervi nel mondo del pane? Un ottimo pane croccante dalla consistenza soffice è semplicemente il miglior accompagnamento per la colazione, la zuppa, il salato o il dolce. Vi mostreremo come ottenere il sapore del pane del fornaio a casa vostra! Perché non fate un salto al nostro corso di pane? Non vediamo l'ora di vedervi!