Digital-Einstichthermometer für flüssige Lebensmittel
  • Digital-Einstichthermometer für flüssige Lebensmittel
  • Digital-Einstichthermometer für flüssige Lebensmittel

Termometro digitale di penetrazione

33,90 CHF
Tasse incluse
000650

Per molte prelibatezze è essenziale mantenere una certa temperatura. In una crema alla vaniglia bollita, l'uovo non deve cagliare; se il cioccolato è troppo caldo, forma piccoli grumi; e per evitare la formazione di germi nel gelato, i vari ingredienti devono essere aggiunti alla giusta temperatura. Con questo termometro, la misurazione precisa non è un problema.

Quantità in negozio a Adliswil: >20
Quantità disponibili alla consegna: >20

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni per la cura
Pulire con un panno umido dopo l'uso.
Nota
Intervallo di temperatura da -45 °C a +200 °C
Dimensione
Lunghezza: 16.5 cm
Colore/i
Bianco
Adatto per
Cioccolato, cioccolato di copertura, fondente per torte
Dimensioni della confezione/set
Batteria a bottone da 1,5 V inclusa
Paese di produzione
Germania
Garanzia
2 anni sul dispositivo
Materiale
Questo termometro è realizzato in plastica di alta qualità ed è privo di mercurio. L'ago di inserimento è in acciaio inossidabile.
Descrizione

Termometro digitale di penetrazione

Il termometro digitale a inserimento è perfetto per temperare con precisione la couverture. Le temperature di masse liquide e pastose da -45 °C a 200 °C possono essere misurate tramite l'ago di inserimento in acciaio inossidabile. La temperatura è indicata con una precisione di 0,1 °C. Questo termometro è adatto per le masse liquide e viscose nel settore alimentare e hobbistico. Ci piace particolarmente usarlo per la fusione di fondenti, cioccolato e torte.

Termometro a penetrazione digitale - Applicazione

Preparate tutti gli ingredienti per la vostra creazione. Può trattarsi, ad esempio, di una base per gelato, di una crema alla vaniglia o anche del liquido per una pagnotta di pane. Se si desidera fondere o temperare una massa simile al cioccolato, metterla nel dispositivo di temperaggio o a bagnomaria. È quindi possibile accendere il termometro di inserimento e posizionarlo o tenerlo nella massa. Almeno uno o due centimetri della sonda devono essere immersi nella massa.

Lasciare trascorrere un po' di tempo al termometro e leggere il numero sul display. Se la massa viene riscaldata sul fornello, ad esempio, mescolarla un po' alla volta. In questo modo si evitano bruciature sul fondo e letture falsate dovute a una distribuzione irregolare del calore.

Infine, la sonda di inserimento può essere pulita con acqua corrente e un po' di detersivo. Non tenere l'intero termometro sotto l'acqua, può essere facilmente pulito con un panno umido.