Teigschaber mit Thermometer, 32 cm zum Umrühren und Messen
  • Teigschaber mit Thermometer, 32 cm zum Umrühren und Messen

Raschietto per pasta con termometro, 32 cm

35,50 CHF
Tasse incluse
003981

Per molte prelibatezze è essenziale mantenere una certa temperatura. In una crema alla vaniglia bollita, l'uovo non deve cagliare; se il cioccolato è troppo caldo, forma piccoli grumi; e per evitare la formazione di germi nel gelato, i vari ingredienti devono essere aggiunti alla giusta temperatura. Con questo termometro è possibile non solo misurare la temperatura, ma anche mescolare la massa allo stesso tempo. Perfetto per masse cotte, cioccolato e creme.

Quantità in negozio a Adliswil: 3
Quantità disponibili alla consegna: 19

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nota
Non utilizzare il termometro nel forno, la temperatura può essere visualizzata in gradi Celsius e Fahrenheit.
Istruzioni per la cura
Pulire il termometro dopo l'uso con un panno umido, il raschietto per la pasta può essere lavato in lavastoviglie.
Dimensione
Lunghezza: 32 cm / Larghezza: 6,5 cm / Lunghezza del tastatore: 23,5 cm
Paese di produzione
Germania
Materiale
Acciaio inox, silicone, plastica
Descrizione

Raschietto per pasta con termometro, 32 cm

Il raschietto per impasti con termometro è perfetto per temperare con precisione la couverture e misurare creme e masse che vengono riscaldate sul fornello e che devono essere mescolate. Il termometro può essere semplicemente inserito nel raschietto dell'impasto e misurato mentre si mescola. L'ago in acciaio inossidabile è in grado di misurare temperature da -50 a +300 °C, mentre il raschietto in morbido silicone si adatta perfettamente alla forma della ciotola o della padella ed è resistente al calore. Mescolando e raschiando il fondo della miscela dalla padella o dal contenitore, il calore viene distribuito in modo uniforme durante la misurazione, in modo da ottenere un risultato molto preciso.

Raschia pasta con termometro - Applicazione

Preparate tutti gli ingredienti per la vostra creazione. Può trattarsi, ad esempio, di una base per gelato, di una crema alla vaniglia o di una salsa. Se si desidera fondere o temperare una massa simile al cioccolato, metterla nel dispositivo di temperaggio o a bagnomaria. Inserire il termometro nel raschietto della pasta e mescolare la massa con esso. Se viene riscaldato sul fornello o a bagnomaria, continuare a raschiare il fondo e il bordo per evitare che si bruci e che il calore si distribuisca in modo uniforme. Assicurarsi che l'ago del termometro non tocchi solo la massa, ma sia immerso per uno o due centimetri.

A seconda della massa e della fonte di calore, mescolare costantemente o solo sporadicamente. In questo modo è possibile osservare in modo ottimale la variazione di temperatura e togliere la panna, il cioccolato o la salsa dalla pentola al momento giusto.

Infine, il termometro può essere rimosso dal raschietto della pasta e risciacquato brevemente. Solo l'ago deve essere pulito con acqua e detergente, il termometro stesso è a prova di schizzi. È possibile mettere il raschietto in lavastoviglie.