Einhorn Polly Servietten, 20 Stück
  • Einhorn Polly Servietten, 20 Stück

Tovaglioli Unicorno Polly, 20 pezzi

5,50 CHF
Tasse incluse
001992

Con questi tovaglioli unicorno Polly, potrete creare momenti indimenticabili alle feste di compleanno di ogni bambino. Per una festa o semplicemente per un pasto intimo con gli amici o la famiglia, è essenziale anche la giusta decorazione. Con il tovagliolo coordinato, è facile creare una decorazione pratica e graziosa.

Quantità in negozio a Adliswil: 0
Quantità disponibili alla consegna: 8

Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Dimensione
Lunghezza: 33 cm / Larghezza: 33 cm
Quantità
20 pezzi
Stagione e occasione
Compleanno
Paese di produzione
Paesi Bassi
Descrizione

Tovaglioli Unicorn Polly, 20 pezzi

Un tovagliolo non è solo pratico, ma anche molto bello a seconda del modello. Questo grazioso tovagliolo a forma di unicorno è perfetto per mangiare a una festa o per una merenda o un dessert con gli amici.

Tovagliolo - Applicazione

Questi tovaglioli non sono solo pratici, ma anche belli. Quindi il tavolo è già bello che decorato. Potete semplicemente mettere i tovaglioli sul tavolo in un portatovaglioli o distribuirli sui piatti. Sistemateli sui piatti e metteteci sopra una tortina, un biscotto o un fiorellino. È un modo semplice per creare una dolce decorazione da tavola.

I tovaglioli sono perfetti anche per distribuire o vendere prodotti al mercato o per gustare qualcosa che avete preparato voi stessi. Il sapore del dolcetto è appena un po' più buono.

Se vi piace fare bricolage, anche questi tovaglioli sono una buona scelta. Ad esempio, è possibile realizzare una scatola splendidamente incollata o una grande silhouette. Le scatole impreziosite sono perfette anche per creare dei lavoretti con i bambini, che possono poi essere regalati. Per questo tipo di scatola, prendete una scatola adatta, alcuni tovaglioli diversi e della pasta. Ritagliare o strappare dai tovaglioli le fantasie, i colori e i motivi desiderati e incollare i singoli pezzi sulla scatola con della pasta. Quindi, con un pennello, applicare un altro strato sottile di pasta. Quando il tutto è asciutto, si possono anche dipingere piccoli dettagli o una scritta con un po' di vernice.