Elenco dei prodotti per la marca Jessie Steele

Se sei alla ricerca di un grembiule di grande qualità con un motivo creativo e un taglio straordinario, Jessie Steele è il posto giusto. I grembiuli colpiscono per il loro stile femminile e i classici motivi vintage.

Filtri attivi

Helena Steele, la fondatrice dell'azienda, aveva una grande passione. Collezionava grembiuli in stile vintage. Non si tratta di grembiuli nuovi, ma di grembiuli antichi che risalgono davvero a quell'epoca. Ama in particolare i grembiuli da cucina che ha ricevuto da sua madre Joan e da sua nonna Jessie. Per molto tempo questa collezione è stata solo un hobby privato, Helena amava i modelli divertenti e il taglio femminile e accentuato dei grembiuli.

poi, nel 2001, ha deciso di condividere questa passione con altre donne. Ha disegnato i suoi primi grembiuli e li ha venduti. Si è subito resa conto che le sue clienti erano entusiaste e numerose, così l'azienda è cresciuta molto rapidamente. I grembiuli di Jessie Steele hanno persino fatto alcune apparizioni televisive, ad esempio in Sex and the City, Big Bang Theory o Desperate Housewives.

Tutti i grembiuli sono ancora disegnati dall'azienda stessa. L'azienda segue il motto: "Le donne sviluppano per le donne". Helena e sua figlia Claire sono entusiaste dei modelli creativi e delle forme femminili dei grembiuli e vogliono trasmettere una sensazione molto speciale con i loro prodotti. La gioia di vivere, l'unione e la festa devono essere apprezzate e trasmesse da chi indossa i grembiuli. Cucinare e fare dolci è qualcosa di meraviglioso e ogni donna dovrebbe sentirsi bella e a proprio agio. Con questi fantastici grembiuli, guanti da forno e guanti da cucina con motivi divertenti, questo non è un problema!

Per celebrare anche il tempo trascorso insieme, c'è la linea "Mamma e io". Così madre e figlia potranno cucinare insieme con un abbigliamento fantastico!

Se non sai cosa cucinare, abbiamo un suggerimento per te. Che ne dici dei dolcetti del grembiule Cherry Cupcake? Questi cupcake sembrano semplicemente deliziosi! E sono facilissimi da preparare!

Cupcake alla ciliegia

120 g di burro

140 g di cioccolato fondente

120 g di albume liquido

60 g di mandorle macinate

20 g di nocciole macinate

50 g di farina

170 g di zucchero semolato

80-100 g di burro

80-150 g di zucchero a velo

150-200 g di formaggio cremoso a doppia panna

Ciliegie

Sciogli il burro con la couverture a bagnomaria. Poi mescola la massa liquida con l'albume fino a ottenere una massa omogenea.

Mescola le mandorle, le nocciole, la farina e lo zucchero e incorporali al composto montato fino a formare un impasto omogeneo.

Metti dei pirottini di carta bianca in una teglia per cupcake e preriscalda il forno a 160 gradi Celsius. Riempi ogni pirottino con circa 55 g di impasto e cuoci per circa 18 minuti. Per verificare se l'impasto è cotto, punzecchialo con uno spillo da forno.

Lascia raffreddare i muffin mentre prepari la crema. Prepara una deliziosa crema al burro rosa. Se preferisci qualcosa di più leggero e arioso, puoi preparare una crema al formaggio. Sbatti il burro, lo zucchero a velo, un po' di colore rosa in gel e un po' di aroma se lo desideri. Poi aggiungi la doppia crema di formaggio e incorporala delicatamente al composto. Metti la crema in un sacchetto con bocchetta a rosetta e mettila in frigo fino a quando i muffin non saranno pronti. A questo punto, fai una spirale in un cerchio oppure stringi e gira delicatamente la sacca da pasticcere mentre la tiri verso l'alto. In questo modo si crea la tipica guarnizione di un cupcake. Infine, metti una deliziosa ciliegia sopra il topping.

I tuoi cupcake alla ciliegia fatti in casa nello stile del simpatico grembiule di Jessie Steele sono pronti per essere serviti!