Elenco dei prodotti per la marca House of Marie

Su House of Marie troverai tutto il necessario per creare, trasportare e regalare cupcake deliziosi e creativi! Con le pipette puoi realizzare succulenti dolcetti e le scatole per cupcake consentono un trasporto sicuro.

Filtri attivi

House of Marie è un'azienda dei Paesi Bassi. Oltre alle pipette per cupcake e alle scatole per il trasporto, offre anche custodie per cupcake di varie dimensioni, colori e forme. Questi sono realizzati in carta di alta qualità e senza grassi. Tutti i prodotti di carta provengono da una produzione responsabile in Europa occidentale.

Le custodie e le scatole per cupcake sono disponibili presso molti produttori, mentre le pipette sono meno conosciute nel settore della pasticceria. Ma possono essere utilizzate in modo intelligente e fanno parte della decorazione. Servi questi dolcetti per una sorpresa deliziosamente umida!

Cupcake al cioccolato Juicy Chriesi

60 g di burro

70 g di cioccolato fondente

60 g di albume

30 g di mandorle macinate

10 g di nocciole macinate

25 g di farina bianca

85 g di zucchero

Sciogli il burro insieme alla copertura a bagnomaria. La ciotola con la copertura e il burro non deve toccare l'acqua della pentola e deve essere riscaldata solo dal vapore. Insieme all'albume, sbatti un po' gli ingredienti fusi fino a formare una massa omogenea. Poi mescola brevemente gli ingredienti rimanenti e mescolali alla massa. Se necessario, puoi aggiungere delle ciliegie o amarene secche o fresche tritate. Tuttavia, devono essere ben sgocciolate, altrimenti la pastella risulterà più liquida.

Dividi ora l'impasto tra 12 pirottini. I muffin mantengono meglio la loro forma se vengono cotti in una teglia per cupcake. Sono pronti dopo circa 18 minuti a 160 gradi. Possono raffreddarsi su una griglia di raffreddamento. Nel frattempo, puoi preparare una deliziosa guarnizione, ad esempio.

Diverse creme si abbinano bene a questi muffin. Se sei un vero e proprio fanatico del cioccolato, puoi preparare una ganache al cioccolato solido. Tuttavia, questo renderà i cupcake piuttosto pesanti. Una versione più leggera si ottiene con una crema di formaggio e cioccolato. Anche una crema alla vaniglia o una crema al burro dolce si sposano bene con i cupcake al cioccolato e alle ciliegie. Se tu e i tuoi ospiti siete fan della classica torta Foresta Nera, anche la panna montata è perfettamente adatta! Per renderla più solida e facile da spalmare, ti consigliamo di aggiungere un po' di panna da cucina.

Riempi il composto di tua scelta in una sacca da pasticcere con beccuccio a stella o a rosetta. A seconda della pesantezza dell'impasto, puoi realizzare un ricciolo piatto o una piccola torre.

Ora prepara il centro succoso. Prepara della purea di ciliegie o amarene e delle pipette per cupcake. Il modo migliore per riempire le pipette è utilizzare una siringa con un ago. L'ago viene indossato e immerso nel liquido. In questo modo la siringa viene tirata su, poi il liquido può essere riempito direttamente nella parte superiore della pipetta. In questo modo, non rimangono gocce più piccole nella provetta, come a volte accade quando si schiaccia, si immerge e si rilascia.

Le pipette vengono poi inserite nel cupcake con una leggera angolazione attraverso il ghirigoro senza applicare pressione. In questo modo il liquido rimane nella pipetta per il momento. Infine, è possibile posizionare sul topping un'amarena fresca o in salamoia, una ciliegia fresca o candita o un piccolo fiore di fondente a piacere.

Ora i cupcake perfetti sono pronti! Delicato cupcake al cioccolato con pezzi di frutta fresca, topping dolce e purea di frutta rossa brillante. Ecco come vengono serviti o disposti sul buffet. Prima di mangiare, la pipetta viene spremuta in modo che il liquido si distribuisca all'interno del muffin e garantisca un centro succoso.

Oltre ai succosi muffin alle ciliegie, ci sono ovviamente innumerevoli altre deliziose creazioni. Alcune prelibatezze possono essere preparate con puree di frutta. Ad esempio, prova i muffin alle mandorle con purea di albicocche o i muffin alle noci con purea di frutti di bosco. Un classico in una nuova veste è rappresentato dai muffin al limone con uno sciroppo di zucchero al limone. Con tutte le puree di frutta, dovresti prima assaggiarne un po' e aggiungere un po' di zucchero se necessario.

Naturalmente, i cupcake possono essere trasportati anche già decorati. Per evitare che cadano o che si urtino l'un l'altro danneggiando la decorazione, si utilizza una scatola per cupcake. Questa non solo è bella da vedere, ma ha anche un inserto speciale per muffin e cupcake. Ogni cupcake viene inserito in uno dei fori e quindi non può più scivolare. Grazie a questo design intelligente, i tuoi dolcetti arriveranno sicuramente a destinazione indenni.