Elenco dei prodotti per la marca Designer Stencils

Nel nostro negozio online troverai un'ampia selezione di bellissimi stencil di Designer Stencils. Questi possono essere utilizzati con la glassa reale, altre glasse solide, cacao, zucchero a velo e molto altro ancora per creare fantastiche decorazioni.

Filtri attivi

Con gli stencil di Designer Stencil puoi creare bellissimi disegni e motivi su torte, cupcake e crostate in pochissimo tempo. Da 30 anni l'azienda produce fantastici stencil con un'ampia varietà di motivi. Questi sono incredibilmente dettagliati e allo stesso tempo meravigliosamente semplici nel design. Grazie ai ritagli e alle linee sapientemente posizionate, si crea una grande immagine. Grazie al design semplice, gli stencil possono essere facilmente utilizzati con masse più spesse come la glassa reale.

Gli stencil che offriamo su miniSchoggi sono tutti adatti agli alimenti e possono quindi essere utilizzati in molti modi diversi.

Un modo per utilizzarli è quello di creare motivi con l'aiuto di polveri alimentari. Posiziona lo stencil nel punto giusto della tua creazione, ad esempio su una torta al cioccolato. Poi cospargi un po' di zucchero a velo con un piccolo setaccio. Solleva delicatamente lo stencil e scuotilo un po' vicino alla torta.

Naturalmente, in questo modo puoi creare non solo disegni bianchi. Ad esempio, puoi creare un unicorno colorato! Posiziona lo stencil per unicorno su una torta o un cupcake. Poi prendi un pezzo di carta o di carta da cucina e ricopri la parte inferiore dell'unicorno e il corno in modo che sia visibile solo la punta. Poi spruzza un po' di polvere o usa un pennello. Puoi usare della vernice in polvere, dei brillantini o della vernice in polvere e dei brillantini mescolati con lo zucchero a velo. Poi sposta la copertura leggermente verso il basso in modo che la seconda sezione del corno sia visibile e ricopri la punta con un secondo pezzo, se necessario. Fai attenzione a non sbavare o spostare lo stencil quando sposti il coperchio. Ora applica un altro colore di polvere o di glitter. Fai lo stesso con tutto il corno, la criniera e la testa dell'unicorno. Infine, rimuovi con cura lo stencil e un unicorno colorato adornerà la tua torta o il tuo cupcake.

Puoi anche utilizzare il cioccolato o il cacao in polvere come polvere. Per farlo, metti del cacao in polvere in un piccolo setaccio. Puoi usarla per decorare la schiuma del caffè o della cioccolata calda, ad esempio. Per farlo, tieni lo stampino per la linguetta sopra la bevanda. Lo stencil deve essere vicino alla superficie in modo che il motivo sia il più preciso possibile senza toccarla. Poi, con l'altra mano, spolvera un po' di cacao in polvere e rimuovi prima il setaccio e poi lo stampino. La nobile bevanda è pronta per essere servita!

Con gli stencil di Stencil Designer puoi anche creare fantastici motivi con l'aerografo. Posiziona lo stencil sul fondente, che può essere un cake topper o anche un cupcake o una torta ricoperta. Poi spruzza con attenzione il motivo con l'aerografo. Anche in questo caso, puoi coprire parte dello stencil e lavorare con colori diversi. In questo modo potrai creare fantastiche decorazioni colorate che sembrano imponenti e complicate ma che sono meravigliosamente facili da realizzare!

Grazie al loro spessore, gli stencil sono perfetti anche per applicare la glassa reale, la ganache o la crema di burro. Quest'ultima deve avere una consistenza spalmabile, ma non colante. La crema di burro e la glassa reale hanno anche il vantaggio di poter essere colorate molto facilmente. Ti consigliamo di utilizzare i colori in gel, perché non modificano la consistenza dell'impasto.

Scegli poi un bellissimo stencil. Ad esempio, puoi utilizzare un'immagine di New York o un lungo viticcio di fiore. Questi motivi allungati sono particolarmente indicati per decorare i bordi delle torte ricoperte di fondente. Appoggia lo stencil sul lato della torta e tienilo con una mano. Con l'altra mano, preleva un po' di impasto con una piccola spatola o, meglio ancora, con una spatola angolata e applicalo. A seconda del modello, è meglio spalmarne un po' dall'alto verso il basso e dal basso verso l'alto oppure è più comodo applicarlo da un lato all'altro. Questa operazione richiede un po' di pratica ed è meglio farla lentamente e un po' alla volta.

Puoi raccogliere immediatamente l'impasto in eccesso con la spatola angolata e spennellarlo di nuovo nella ciotola con il resto dell'impasto. Lo stencil dovrebbe essere abbastanza pulito prima di essere rimosso dalla torta, cioè il contorno del disegno dovrebbe essere visibile. Se necessario, pulisci brevemente lo stencil prima di applicarlo di nuovo, soprattutto nella parte inferiore: non dovrebbero esserci più residui di crema.

All'inizio questa procedura è ancora un po' complicata, ma decorare cupcake è un po' più facile, quindi puoi fare un po' di pratica in anticipo. Stendi del fondente e ritaglia un cerchio leggermente più grande del cupcake. Poi posiziona la sagoma, tienila in posizione e spalmaci sopra la crema di burro, la glassa reale o la ganache. Raschia il resto del composto con la spatola angolata e rimuovilo. Ora puoi spargere un po' di glitter sulla parte superiore, che si mantiene bene sulla crema. I brillantini non devono sciogliersi quando sono bagnati, altrimenti saranno presto invisibili. Ora tira con attenzione lo stencil verso l'alto. Poi attacca il cerchio sul cupcake con un po' di glassa reale e premi un po' sul bordo in modo da coprire tutta la cupola. Per esempio, crea tanti cupcake con motivi diversi e mettili sul buffet o sul tavolo, così avrai una decorazione bella, creativa e deliziosa in pochissimo tempo!