A Consegne di posta
Ordine entro le 16:00 = consegna il giorno lavorativo successivo.
Consegna gratuita
A partire da 100 CHF di acquisto
-
MenùTornare
-
Negozio online
-
-
-
- Copertina
- Unità di controllo della temperatura
- Ausili per il cioccolato
- Stampi per cioccolato
- Ripieni pralinati
- Ingredienti del cioccolato
- Corpo cavo pralinato
- Colori del cioccolato
- Tatuaggi al cioccolato
- Confezioni di cioccolato
- Da fagiolo a bar
- Materiale per il taglio dei cioccolatini
- Bastoncini di Kirsch
- Aerografo per cioccolato
- Accessori per tacchi alti
- Pellicole strutturate per il cioccolato
- Fontana di cioccolato e fonduta
-
-
-
-
-
- Ingredienti e ripieni per torte
- Fondente e marzapane
- Ausili per torte
- Anelli per torte
- Stampi in silicone
- Tappeti decorativi
- Teglie per torte
- Alzata per torta
- Confezionamento di torte
- Aerografo per torte
- Accessori per fiori di zucchero
- Cake Topper e statuette nuziali
- Torte Dummies
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Cioccolato da forno
- Glucosio e sorbitolo
- Fave di cacao
- Pennini di cacao
- Sciroppo di Monin
- Champagne e alcolici
- Frutta liofilizzata
- Torta e glassa per torte
- Farine e ingredienti per la cottura
- Couverture e cioccolato
- Latte in polvere
- Granuli
- Noci e Torrone
- Purea di frutta
- Creme e ripieni
- Tuorlo e albume d'uovo
- Polvere di frutta
- Ingredienti speciali
- Pasta fondente e fiori
-
-
-
-
-
-
-
- Punzonatura, taglio e goffratura
- Ciotole e fruste per mescolare
- Materiale per il cioccolato
- Termometro e bruciatore
- Guanti e materiale protettivo
- Levigatura e modellazione
- Barra avvolgibile
- Raschia pasta e corno
- Setacci (farina)
- Spazzole e pinzette
- Giradischi per torte
- Spatola e Spatola
- Stampi per goffratura in silicone
- Inserire strisce e fette di torta
- Brocca di misurazione
-
-
-
-
-
-
-
- Teglie in metallo
- Cornici da forno e anelli per torte
- Stampi Anis & Tirggel
- Ausiliari per la cottura
- Fiorentino
- Stampi Gugelhupf
- Hüppenmatten
- Teglie per torte
- Stampi da forno in silicone
- Teglia con motivo
- Stampi per quiche e crostate
- Teglia da forno monouso
- Tappetini da forno perforati
- Tappetini da forno per crocchette e snack per cani
-
-
-
-
-
- Stampi per biscotti Springerle
- I fiori
- Foglie
- Lettere e numeri
- Animali
- Tagliabiscotti con goffratore in silicone
- Vari tagliabiscotti
- Biscotti
- Decorazioni per il bordo della torta
- Biscotto al burro
- Stella di cannella
- Natale
- Veicoli
- Cuore
- Pasqua
- Autunno e Halloween
- Bambino
- Set di tagliabiscotti
- Musica
- Calcio
- Strumento
- Pirata e cowboy
- Cibo
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Schablonen & Stencils
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Corsi
-
-
- Corsi attuali
- Corsi di cioccolato
- Corsi di cioccolato
- Corso di bacio al cioccolato
- Corsi di macaron
- Corsi di torta
- Corsi di panificazione
- Corsi di pasticceria
- Corso di gelato
- Guetzli, Corsi di biscotti e pasticceria
- Corsi di pane
- Corsi di pasta
- Corso d'aperitivo
- Corsi di cucina
- Corsi di cupcakes
- Corso di éclair
- Corsi a Zurigo - Adliswil
- Corsi per bambini
-
-
- Eventi
- Addio al nubilato
- Negozio
-
Chi Siamo
-
-
-
ConsigliScarica ora il PDF corrispondente.
-
-
-
Blog di Ricette
-
-
Blog di Ricette
-
-
-
Spedizione e pagamento
-
Elenco dei prodotti per la marca Cerf-Dellier
Incredibilmente nobili e allo stesso tempo incredibilmente facili e veloci da realizzare: ecco come sono i dolci con gli ingredienti di Cerf Dellier. Le torte ottengono un rivestimento lucido e liscio con la Glassa a Specchio, le praline un ripieno deliziosamente delicato e qualsiasi decorazione riesce con le draghette colorate!
Ci sono 133 prodotti.
Filtri attivi

Cornetti per glacé grandi 16 pezzi
- Non disponibile

Cornetti per glacé piccoli 15 pezzi
- Non disponibile
Con i suoi prodotti sofisticati e di alta qualità, Cerf Dellier è una delle aziende più importanti per la produzione di pâtisserie e praline facili da preparare. Oltre alle piccole confezioni che troverai nel nostro negozio e che potrai utilizzare nella tua cucina, Cerf Dellier fornisce anche grandi quantità di singoli ingredienti. Questi vengono venduti a panetterie, pasticcerie e ristoranti.
L'azienda è nata in modo molto diverso. nel 1918, il giovane belga Auguste Dellier arrivò in Francia per aiutare la ricostruzione dopo la Seconda Guerra Mondiale. Tuttavia, non aveva una formazione da muratore o simile, ma si specializzò nella costruzione di forni tradizionali in mattoni. Fu così che Auguste aprì la sua attività nel 1932 con il nome di Dellier.
Alla fine ottenne anche la licenza per vendere vari materiali ai panettieri. Questo gli aprì una serie di nuove possibilità e ben presto si trovò a fornire molto di più che semplici forni alle panetterie. nel 1945 aprì un negozio in cui panettieri, pâtissier e pasticceri potevano acquistare direttamente vari strumenti per il loro mestiere. Poiché lo gestiva insieme alla sua fidanzata, il negozio di Lens portava il nome di Dellier-Wiart.
L'attività fu poi rilevata dalla figlia dei due, Maria Antonietta. Dopo la sua morte, Dellier fu rilevato da suo marito Albert Cerf e da allora portò il nome Cerf-Dellier. L'attività fu ampliata per includere altri prodotti e fu infine affidata al figlio Jean-François. Anche lui si dimostrò molto intraprendente e si occupò dell'introduzione di vari prodotti americani nel mercato francese. Ha anche creato il sito web.
Nel 2011, Cerf-Dellier ha un nuovo capo, Jérôme Sergent. Anche Isabelle Sergent, architetto di formazione con una piccola attività in proprio, è entrata a far parte dell'azienda e ora è la direttrice del reparto marketing. Insieme, i due gestiscono l'attività e propongono sempre nuove innovazioni. Hanno anche avuto l'idea di vendere i numerosi prodotti per uso professionale in unità più piccole. In questo modo, consentono ai pasticceri e ai patissier per hobby di accedere a ingredienti di alta qualità, perché 5 kg di pasta pralinata o 10 kg di glassa a specchio sono un po' troppi anche per i veri golosi.
Grazie a questa combinazione di prodotti professionali e distribuzione a privati e produttori, Cerf-Dellier ha riscosso un grande successo. Ad esempio, è stata aperta una nuova sede a Hénin-Beaumont. Oltre a un enorme magazzino, c'è anche un grande negozio e una cucina moderna. Qui si tengono corsi e concorsi di pasticceria, spesso trasmessi in televisione. Inoltre, vi si registrano spesso video didattici per Youtube.
Cerf-Dellier offre prodotti insoliti che possono essere utilizzati per realizzare creazioni particolarmente raffinate. Il fondente liquido, disponibile in vari colori, viene spesso utilizzato per gli éclair, la pasta choux o le torte alla crema. Basta scaldarlo leggermente, poi si possono immergere a metà gli éclairs e gli choux e versare sopra le fette di crema, precedentemente spalmate di marmellata di albicocche.
La glassa a specchio funziona in modo molto simile, ma di solito viene utilizzata per le crostate o la pâtisserie. La torta o il piccolo dessert devono essere il più possibile lisci, riempire i piccoli buchi in precedenza con crema o panna montata, se necessario, ed essere congelati per circa 30 minuti, a seconda delle dimensioni. In questo modo si evita che la glassa a specchio calda sciolga la crema e coli con essa.
Le praline sono un'altra grande delizia. Riempite con una delicata mousse e splendidamente decorate. Con i prodotti di Cerf-Dellier, puoi anche realizzare i classici scarabei di cioccolato che trovi normalmente nelle pasticcerie.
Scarabei di cioccolato
Per realizzare i tuoi scarabei di cioccolato, hai bisogno di piccoli mezzi gusci di uova di Pasqua pralinate, di una copertura o, se non vuoi usare il temperaggio, di una glassa per torte, di un ripieno adatto, di una sacca da pasticcere, di una piccola spatola e di carta per cornetti.
Ora puoi preparare il ripieno desiderato. Le masse di Cerf-Dellier possono essere utilizzate in diversi modi. Puoi raffinare una ganache pralinata già pronta con la pasta di nocciole o di pistacchio pura. Mescolala un po' alla volta e assaggia fino a quando non ti piace il sapore.
Il gianduia alla nocciola, invece, ha bisogno solo di un po' di couverture per ottenere la consistenza perfetta. Per un ripieno pralinato semplice, mescola 200 g di gianduia con circa 80 g di couverture al latte fuso e versalo nei mezzi gusci d'uovo. I ripieni pralinati, come la massa pralinata agli anacardi, possono essere mescolati un po' o montati e modellati direttamente nelle uova.
Per l'applicazione esatta delle singole masse, puoi sempre seguire la descrizione sulla pagina del prodotto o, se disponibile, la descrizione sulla confezione. Una volta che il ripieno è stato riempito fino a poco sotto il bordo, il tutto può essere raffreddato brevemente, quindi i gusci delle praline vengono sigillati con la couverture temperata utilizzando un sacchetto o una spatola. Le praline possono poi essere raffreddate di nuovo per circa mezz'ora fino a quando le basi non saranno completamente sode.
A questo punto, prepara una forchetta normale o una forchettina da tampering e dragées. Nel nostro negozio online puoi trovare dragées al cioccolato e alle mandorle, in modo da poter scegliere liberamente in base ai gusti e al colore desiderato.
Le praline vengono rimosse dalla pellicola una ad una e la parte rotonda viene inserita nella couverture temperata. Ogni pralina viene premuta nella couverture con la forchetta, girata e sollevata di nuovo. Poi si picchietta brevemente il bordo, si posiziona la pralina stampata su un foglio di carta da forno e si può aggiungere la metà successiva. Prima che la couverture si fissi sulla pralina, le dragées vengono posizionate come ali sulla parte leggermente più larga. Se ti manca il momento perfetto, puoi comunque attaccare le ali in seguito con un po' di couverture.
Una volta che tutti i cioccolatini sono stati timbrati, le ali sono state aggiunte e sono ben raffreddati, gli occhi possono essere applicati con la carta da cornetto e la couverture bianca e scura. Mettili ancora una volta in frigorifero e i simpatici insetti sono pronti!