Ora rimettete le noci in frigorifero per 5-10 minuti come prima e, trascorso il tempo di raffreddamento, copritele nuovamente con il terzo strato di couverture (120-130 g) e lasciatele raffreddare di nuovo brevemente. Ora viene il quarto strato di couverture (120-130 g). Non appena le nocciole sono ben ricoperte, si può usare un soffiatore d'aria calda per riscaldare leggermente dall'esterno la copertura, che si attacca alla ciotola della ricopritrice. In questo modo il cioccolato si stacca dalla macchina e si lega alle noci. In questo modo la macchina si pulisce efficacemente. Se volete semplicemente gustare le vostre noci ricoperte di cioccolato, potete toglierle dalla macchina e stenderle nuovamente su carta da forno. In alternativa, si può versare un po' di gomma arabica sulle noci per dare loro una bella lucentezza!
Altrimenti, potete aggiungere un po' di cioccolato alle noci e, non appena tutto è bello lucido, aggiungere cacao in polvere, zucchero a velo, polvere di frutta o altre polveri e ricoprire le noci con esse.
Se volete ricoprire le noci con i glitter, vi consigliamo di spalmarle prima con un po' di cacao o di zucchero a velo e poi di aggiungere solo un po' di glitter per finire. Vi auguriamo di provarli e attendiamo i vostri commenti!
Lascia un commento
Commenti
Dragiernüsse und Kirschstengeli
A cura di:Rita Bucher Su 01/12/2024Würde sofort einen Kurs besuchen falls ihr diese beiden Süßigkeiten machen würdet
Risposto da: Thomas Ramseier Su 02/12/2024