Navigazione del blog

Ultimi messaggi

Kinder Überraschungs-Eier selbst herstellen
Kinder Überraschungs-Eier selbst herstellen
0 Piaciuto

Willst Du diese Ostern Deine Kinder mit einem selbst gemachten Kinder-Überraschungs-Ei überraschen? Diese...

Leggi tutto
Kinder-Schoko-Bons – Rezept zum Nachmachen
Kinder-Schoko-Bons – Rezept zum Nachmachen
0 Piaciuto

Die Kinder-Schoko-Bons – der Duft von süßer Schokolade, die zarte Haselnuss und die cremige Füllung vereinten sich zu...

Leggi tutto

La migliore ricetta di brownie

 

Il brownie più cioccolatoso

In questo post troverete le istruzioni per preparare i nostri brownies estremamente deliziosi, umidi e naturalmente cioccolatosi. Naturalmente, per ottenere i migliori brownies occorrono anche gli ingredienti migliori e, come sempre, li trovate qui. Tutto ciò che dovete fare per rendere il brownie così umido e simile a un brownie è seguire le nostre istruzioni. La cosa più importante è rispettare il tempo di cottura e sbattere le uova fino a renderle spumose.

Inoltre, utilizzate il cioccolato di copertura  di copertura e non il cioccolato. Nel nostro negozio troverete un'ampia scelta di diversi tipi di cioccolato fondente. Con questo potete influenzare notevolmente il sapore dei vostri brownies.

I dati chiave più importanti

Quantità: circa 25 pezzi

Tempo di cottura: 25 minuti

Temperatura: 180 ºC calore superiore/inferiore

Livello di difficoltà: Facile

Durata di conservazione: da 5 a 7 giorni

Ingredienti

Uovo intero180 g
Zucchero di canna325 g
Copertura Lindt 52 %360 g
Burro80 g
Farina bianca110 g
Noci165 g

Fabbricazione

Preriscaldare il forno a 180 ºC a calore superiore/inferiore.

In una ciotola sbattere l'uovo intero e lo zucchero di canna. È meglio usare un frullatore a mano per questa operazione. Dovreste ottenere un composto molto spumoso. Naturalmente, non sarà così chiaro come siete abituati, ma questo è dovuto al colore leggermente marroncino dello zucchero di canna.

Contemporaneamente, scaldate la couverture insieme al burro in una padella o a bagnomaria. Se si scioglie tutto in padella, è sufficiente aggiungere prima il burro e poi sciogliere la couverture nel burro caldo.

Non appena l'uovo intero è bello spumoso e la couverture è liquida e priva di pezzetti, si può versare lentamente nel composto di uova intere e mescolare.

Quindi setacciare la farina e incorporarla con cautela al composto di brownie utilizzando un raschietto di gomma. Infine, tritare grossolanamente le noci e incorporarle brevemente. Disporre una teglia (26x26 cm) su una teglia rivestita dicarta da forno e versarvi il composto di brownie.

A questo punto, mettere il brownie nel forno preriscaldato e cuocere per 25 minuti. Al termine del tempo di cottura, lasciare raffreddare completamente il brownie. Attendere almeno 3 ore prima di toglierlo dalla teglia e tagliarlo. Si consiglia addirittura di lasciare raffreddare il brownie per tutta la notte, quindi di toglierlo dalla teglia e tagliarlo in pezzi di 5x5 cm. Un tagliapasta è particolarmente utile per tagliare i pezzi con precisione. Il brownie è ancora molto caldo e non si scioglie, quindi deve raffreddarsi prima di poter essere tagliato.

Conservazione e durata di conservazione

Il brownie si conserva ben confezionato a temperatura ambiente per 5-7 giorni.

Dichiarazione nutrizionale per 100 g

Valore di energia in kJ: 1918 kJ | Valore di energia in kcal: 459 kcal | Grassi: 25 g, di cui acidi grassi saturi: 10 g | Carboidrati: 50 g, di cui zuccheri: 42 g | Proteine: 7 g | Sale: 0.11 g

 

Lascia un commento

Codice di sicurezza