Preriscaldare il forno a 170 ºC ventilato.
Estrarre l'impasto dal frigorifero in porzioni e lavorarlo brevemente. Potete lasciare il resto dell'impasto in frigorifero per mantenerlo bello fresco. Quindi stendere l'impasto su una superficie leggermente infarinata fino a uno spessore di circa 3 mm, preferibilmente utilizzando i nostri mattarelli. Nel frattempo, preparate le teglie con la carta da forno. Ora potete iniziare a ritagliare i biscotti: Ritagliate prima le basi e disponetele sulla teglia. Per i coperchi utilizzare lo stesso taglierino delle basi, ma con un foro al centro. Ritagliare i coperchi e disporli su una teglia separata.
Nel nostro assortimento troverete diversi tagliabiscotti per biscotti a punta: da quelli in cui è possibile intercambiare il centro e la base a quelli in metallo con espulsore integrato. Offriamo tagliabiscotti rotondi, ondulati e persino con motivi. Date un'occhiata in giro
Unire gli scarti in un impasto. Se l'impasto è troppo morbido, è possibile avvolgerlo in una pellicola trasparente e raffreddarlo nuovamente per 15 minuti. Poi stendetela di nuovo e ritagliatela. Assicuratevi di avere sempre lo stesso numero di basi e di coperchi. Ora cuocete i cuori nel forno preriscaldato per circa 10 minuti. Dopo la cottura saranno ancora di colore piuttosto chiaro, ma è proprio così che li vogliamo.
Lascia un commento
Commenti
Perfekt für Valentinstag
A cura di:Sandra Su 17/02/2025Das Rezept ist eine süße, liebevolle Variante des klassischen Spitzbuben. Habe sie zum Valentinstag gemacht und sie kamen sehr gut an.
Risposto da: Rebecca Odermatt Su 21/02/2025