Navigazione del blog

Ultimi messaggi

Kinderriegel Rezept zum Nachmachen
Kinderriegel Rezept zum Nachmachen
0 Piaciuto

Welches Kind liebt schon nicht Kinderschokolade? Deshalb haben wir uns gedacht, dass wir Dir heute zeigen, wie...

Leggi tutto
Carote da aperitivo con ripieno di salmone
Carote da aperitivo con ripieno di salmone
4 Piaciuto

Siete ancora alla ricerca di un'ottima idea di biscotto per il vostro brunch pasquale? Allora i nostri biscotti alle...

Leggi tutto

Carote da aperitivo con ripieno di salmone

 

Carote al salmone ripiene per il brunch di Pasqua

Siete ancora alla ricerca di un'ottima idea di biscotto per il vostro brunch pasquale? Allora i nostri biscotti alle carote sono un'idea meravigliosa. Questi pasticcini sembrano carote, ma sono farciti con un rinfrescante ripieno di salmone e decorati con un rametto di aneto fresco. Se non vi piace il salmone, potete facilmente cambiare il ripieno con un delizioso ripieno di pomodoro in qualsiasi momento.

I dati chiave più importanti

Quantità: 24 pezzi

Tempo di cottura: circa 20 - 25 minuti

Temperatura di cottura: 180 °C forno ventilato

Livello di difficoltà: facile

Si conserva: 3 giorni in frigorifero

Pastella per torte

90 g Burro, freddo
230 gFarina bianca
5 gSale
100 gAcqua, fredda

Ripieno di salmone

1/2 Cipolla
120 gSalmone affumicato
200 gFiladelfia
un po' diSale, pepe, succo di limone e aneto
Guarnire: Mazzo di aneto fresco

Ripieno di pomodoro

250 g Filadelfia
75 gPomodori sott'olio
1Pizzico di sale
1Pizzico di pepe
Guarnire:Mazzo di prezzemolo fresco

Produzione di una pastella per torte

Tagliare il burro a cubetti e metterlo in una ciotola con la farina bianca. Ora sfregate il tutto con le mani fino a quando il burro non sarà più riconoscibile. Aggiungere quindi il sale e infine l'acqua fredda. Impastare il tutto fino a formare una pasta liscia. Avvolgere l'impasto finito in una pellicola trasparente e lasciarlo riposare in frigorifero per un'ora.

Dopo un'ora, si può togliere l'impasto dal frigorifero. Stendete la pasta con un po' di farina, un mattarello e due mattarelli (spessore 3 mm). A questo punto avrete bisogno di un tagliapasta, con il quale potrete tagliare la pasta in strisce uniformi di circa 1 cm di larghezza.

Ora preriscaldate il forno a 180 °C (forno ventilato).

Ora avete bisogno di 24 mini cornetti. Con un pennello in silicone, spalmate ciascuno di essi con del burro morbido. In alternativa, potete anche utilizzare uno spray per la cottura. Iniziate quindi ad arrotolare una singola striscia di pasta partendo dal punto più basso. Non arrotolate la striscia di pasta fino in cima, ma lasciate un bordo di 3-5 mm. In questo modo sarà più facile rimuovere il cornetto dopo la cottura. Se la striscia di pasta è troppo lunga, è possibile tagliarla alla fine. Posizionare il cornetto finito su una teglia rivestita di carta da forno e assicurarsi che l'estremità della pasta sia sempre in basso.

Quando tutti i cornetti sono pronti, preparare una crema all'uovo. A tale scopo sono necessari un tuorlo e mezzo uovo sbattuto. Passare tutto al setaccio e aggiungere un pizzico di sale e di zucchero. Mescolare bene il tutto. Spennellare bene ogni singola cornetta. Dopo averle spennellate tutte, ripetere l'operazione. In questo modo si otterrà una bella superficie lucida e un bel colore dopo la cottura. Infine, cospargete tutti i cornetti con un po' di sesamo bianco. Ora cuocete i cornetti in forno a 180 °C ventilato per circa 20-25 minuti, finché non saranno dorati. Dopo la cottura, lasciare raffreddare le carote per 10 minuti.

Mentre le carote sono in forno o si raffreddano, potete preparare il ripieno di salmone. Se non vi piace il salmone, potete anche preparare una mousse di pomodoro come alternativa. Per la mousse di salmone è necessaria mezza cipolla. Tagliare la cipolla a pezzetti e metterla nel frullatore insieme al salmone. Mescolate quindi entrambi gli ingredienti. Aggiungete ora il Philadelphia, il sale, il pepe, un po' di aneto e il succo di limone. Mescolare ancora bene il tutto fino a ottenere una mousse di salmone ben omogenea. Versare il ripieno finito in una sacca da pasticcere con un beccuccio da 10 mm. Riporre il ripieno finito in frigorifero fino al momento dell'utilizzo.

Non appena i vostri "cornetti di carote" saranno cotti e raffreddati, potrete rimuovere il cornetto di metallo al centro.

A questo punto si può riempire ogni singolo "Rüebli" con la mousse di salmone (in alternativa con la mousse di pomodoro). Per dare un tocco di verde ai "Rüebli", si può usare un rametto di aneto fresco. Se si utilizza la mousse di pomodoro, si consiglia di utilizzare un rametto di prezzemolo fresco al posto dell'aneto.

E le vostre carote al salmone sono pronte per il brunch di Pasqua. Le carote possono essere conservate in frigorifero per 3 giorni. È meglio cuocere i cornetti di carote uno o due giorni prima del brunch di Pasqua e conservarli a temperatura ambiente. Riempite i cornetti di carote con la mousse poco prima di servirli, in modo che rimangano belli croccanti.

Spero che vi piaccia cucinarli. Se la ricetta vi è piaciuta, vi prego di metterci un "Mi piace" e di assegnarci una stella di valutazione. In questo modo potremo presentarvi molte altre fantastiche ricette in futuro.

Conservazione e durata di conservazione

Le carote possono essere conservate in frigorifero per 3 giorni. È meglio preparare i cornetti di carote uno o due giorni prima del brunch di Pasqua e conservarli a temperatura ambiente. Riempire i cornetti di carote con la mousse poco prima di servire, in modo che i cornetti di carote rimangano belli croccanti.

 

Lascia un commento

Codice di sicurezza